sabato 20 febbraio 2010

La Mia Versione

Questa mattina, come tutte le altre di questo ultimo periodo, il sole si è solo intravisto..... subito dopo era nuovamente ricoperto dalle nuvole.
Sono riuscita, nonostante anche il forte vento, a fare ste benedette foto alla borsa. Tutto fatto di corsa prima del rannuvolamento; mi sembrava una lotta alle intemperie, che ridere :-) 
Avrete notato nei post precedenti una borsa simile che mi è stata regalata da Federica e che potete vedere qui.
Quella che vedete qui sotto è la mia versione realizzata qualche settimana fa sulla base di quella che avevo sottomano, in attesa del suo cartamodello.
Federica ha creato il cartamodello in pdf, lo ha pubblicato ieri e potete trovarlo nel suo negozietto Dawanda sul suo blog .
Ve lo consiglio perchè è fatto molto bene, spiegato nei minimi dettagli, di facile consultazione anche per chi è alle prime armi.
Per la mia borsa ho utilizzato una cotonina di colore vinaccio per la parte superiore e la fodera interna, e una cotonina a quadri nei toni del lilla per la parte inferiore e le tasche interne.














E secondo voi potevo non abbellire la borsa con una spilla a forma di fiore? No di certo.... l'ho realizzata con varie sagome di stoffa a forma di fiore a cinque petali piegate e cucite insieme al centro e non sovrapposte l'una sull'altra.
Se riesco più in là magari aggiugerò un tutorial.  
Alle prossime creazioni e buon fine settimana!


14 commenti:

  1. Bellissima,
    ho comprato ieri il cartamodello! Non vedo l'ora di riceverlo! Mi piacerebbe farne una!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  2. è deliziosa e mi piacciono molto i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. A dir poco perfetta. Da rubarsela! Baci, Titti

    RispondiElimina
  4. Bellissima...anche i colori sono ok...l'avevo notata sul blog di Federica..ma come hai fatto ad ordinarla??Io non ho pay pal e il voucher dawanda cos'è e come si fa??
    Grazie e 1000 baci ;)
    Lolli*

    RispondiElimina
  5. per Lolli: Questa borsa non l'ho ordinata ma l'ho realizzata sulla falsa righa di quella che mi ha regalato in precedenza Federica. L'ho creata andando un pò a senso e a tentoni e prendendo le misure da quella che avevo appunto a disposizione. Federica ha poi prodotto il cartamodello della borsa in pdf, se ti serve devi far riferimento a lei http://countrykittyland.blogspot.com . Non so nemmeno io come si usa Dawanda, su questo non posso aiutarti, magari mandale una mail e vi mettete d'accordo su come fare, è molto disponibile. Spero di essere stata chiara onde evitare fraintesi e spero di esserti stata d'aiuto.
    Se ci sono altre domande chiedete pure. Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. Ma come fai??? non ho parole....

    Un bacio.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. Grazie per le dritte!!
    Scrivo a Federica!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  8. ooooh eccola qui!!! ti ho appena scritto una mail e sono finalmente riuscita a passare a trovarti.. mi spiace per la lunga assenza.. ma ti ho spiegato tutto via mail! questa tua versione é stupenda, e sei stata fantastica a riuscire a farla cosí identica anche se nn avevi ancora modello! ti ci vedo li come una piccola ingegnera a prendere tutte le misure e studiare ogni dettaglio... beh che risultato! bellissimi colori, e la spillina... mmm adorabile!!! quest`anno ho la mania delle spilline!
    un baciotto fede
    ps per lolli e per chiunque altro, se non capite dawanda.. scrivetemi pure una mail!

    RispondiElimina
  9. Grazie Vittoria per essere passata a salutarmi! Ricambio con piacere!
    Ed ora...a sbirciare tra le tue coseeeeee!
    Un bacio e a presto!
    Sara.

    RispondiElimina
  10. bellissima Vittoria! ti ha proprio colpito questo modello eh???
    bacioni
    marty

    p.s. la spillina è deliziosa!

    RispondiElimina
  11. Nooooooo! Galattica! Mi fa aumentare la voglia matta che ho di estate. Sei stata superlativa! Prima o poi me ne farò anch'io una così,Bacioni

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...