mercoledì 18 maggio 2011

Dillo a Parole Tue!

Mi sono chiesta...:- " ma perché non dirlo con un orecchino, ancora meglio, con un paio?" Da ora si può!

Questi che vi mostro sono solo alcuni degli orecchini realizzati, altri sono in fase di produzione e altri ancora nella mia testa :-)

Gli orecchini sono realizzati per buona parte da materiale di riciclo, difatti sono composti da ritagli di stoffe che abitualmente utilizzo per le altre creazioni.

La particolarità è che hanno e possono avere impresse frasi celebri, simpatiche o che in qualche modo ci appartengono! 
Inoltre cosa non di minore importanza è quella che possono essere PERSONALIZZATI. Questa volta sono Multicolore, ecco a voi qualche esempio:

"Il peggior nemico della Creatività è il Buon Gusto" (Pablo Picasso)



"Complicare è Facile Semplificare è Difficile" (Bruno Munari)



"Coraggio ce l'ho. E' la Paura che mi frega" (Totò) 



Altri Orecchini in Stoffa saranno pubblicati nei giorni a seguire, ci sono già delle richieste per cui non appena riesco ad evaderle metterò gli orecchini nel mio Shop che ho creato su Blomming. A prestooooo ;-)

4 commenti:

  1. MUY ORIGINALES..
    BESOS GUAPA...

    http://bereida.blogspot.com

    muaks

    RispondiElimina
  2. Belli e simpatici, complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao tesoroooo! mamma mia da quanto manco (mica solo da te eh!! che nn pensi che ti trascuro apposta).. lo sai anche te com'é.. nn c'é mai tempo per nulla :( e troppe idee :)
    anyway questi orecchini, cioé sono troppo originalissimi! mamma mia, mi sa che lanci una moda qui ... giá ti vedo sulle copertine dei giornali con gli orecchini con le scrittine :) io sai che metterei le scrittine dappertutto ma sugli orecchini nn ci avrei mai pensato! Bravissima!
    cmq di questi sopra mi piace l'idea delle scrittine ma adoro quelli qui sotto patchwork blu, molto coccoli! peccato io abbia problemi di allergia sempre peggiore e nn riesco piu a mettere quasi nemmeno i tuoi stupendi :( a meno di nn riempire il gancino di crema al cortisone. uffi.
    complimenti per tutte le tue ultime creazioni, pochette, borse, magliette... brava brava e super produttiva, cosí mi piaci.
    un bacione
    la tua fede!!!

    RispondiElimina
  4. Genialissimi questi orecchini, gli uni più divertenti degli altri! In questi momenti maledico la mia intolleranza agli orecchini, mannaggissima! Complimenti! Cathy

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...