sabato 26 giugno 2010

- 4 ... Ci siamo Quasi!


Lo so, sono imperdonabile non mi sono fatta viva per un bel pò...  in compenso arrivo con una bella novità creativa! Mi è stata commissionata una maglietta bianca da personalizzare a mio piacimento da un'amica conosciuta di recente e con la quale sto frequentando un corso. Ho messo su la mia fantasia, il mio stile e un bel pò della sua vita, quello che le piace... ed ecco cosa ne è venuto fuori!









A lei è piaciuta molto, mi ha detto che è meravigliosa, in quanto suscita meraviglia e, in un suo momento di delirio... (scherzo Claudia), mi ha detto anche che mi vuole come sua stilista di fiducia...  ha ahaaaaa ! Ha riscosso approvazione tanto che sono in fase di ordinazione delle altre da parte di altre amiche :-) Ovviamente tutto questo non può far altro che farmi piacere!

Ragazzeeeee mancano solo 4 giorni alla scadenza del mio giveaway.... chi vuole può ancora lasciare il suo contributo e concorrere al sorteggio dei tre doni creativi di mia realizzazione! Non mi capacito del fatto che questi mesi siano volati così in fretta.. e mi dispiace che proprio in quest'ultimo periodo mi sono assentata dal rendervi partecipi delle mie sperimentazioni creative.
A proposito di sperimentazioni creative... mi sono state commissionate delle bomboniere per una nascita: avete idee, suggerimenti, consigli?
Ciaooooo a presto Vittoria!

17 commenti:

  1. fantastica!

    Il grillaio...

    RispondiElimina
  2. Una maglietta che incanta, ci credo che la tua amica ne è rimasta entusiasta è bellissima! Complimenti e buon lavoro per le prossime, che spero di vedere presto!! Un abbraccio e buon weekend, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  3. La maglietta è davvero deliziosa! Ci credo io che hai avuto tante nueve maglietta commissionate!! Complimenti!!

    Non so come mai, ma mi è sfuggito il tuo giveaway, corro ad iscrivermi!!

    Robs

    RispondiElimina
  4. questa maglietta é una figata unica! mi piace troppo l'effetto del ricamo a macchina libero nell'applique, troppo troppo carino, non ho dubbi che la tua amica sia rimasta contenta, dove cavolo la si trova una magliewtta del genere e cosí originale!?
    ps ho appena partecipato al tuo concorso.. meglio tardi che mai , ma nel commento ti ho spiegato perché!

    un bacino

    fede

    RispondiElimina
  5. Una maglietta davvero molto originale. Complimenti per l´idea e l´accurata realizzazione.
    Ciao
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono appena approdata al tuo blog... è bellissimo! Tu sei molto brava e sei davvero simpaticissima! Mi sono persa a leggere i commenti che hanno formato il tuo dizionario dell'essere creativo... che giveaway originale! A presto! :)

    RispondiElimina
  7. Ma che belle cose che fai!!! Complimenti! Per le bomboniere? Potresti creare delle sagome (tipo ciuccio, carrozzina o orsetto) con il feltro o la pasta di sale o il cernit, magari con una calamita dietro così poi si può riutilizzare.
    Complimenti ancora
    Iliana

    RispondiElimina
  8. E' simpaticissima!!! Pensa che anche io in questi giorni...avevo quasi voglia di ideare una magliettina per me...per questa estate...per il mio piccolo blog! Prenderò sicuramente spunto...

    RispondiElimina
  9. ha ragione la tua amica :D è meravigliosa e simpaticissima! mi piace proprio!
    bravissima:)
    barbara

    RispondiElimina
  10. Ma quanto sei originale e creativa , sicuramente saresti una bravissima stilista , anch'io amo tra le tante cose lavorare il feltro, le foto però di questi li posterò piu avanti ora sto lavorando con le borse se ti va vieni a curiosare , ti aspetto
    MARCI

    p.s. posso ancora partecipare al tuo giveaway ?

    RispondiElimina
  11. MA CHE BELLA, E' DAVVERO SIMPATICISSIMA!

    RispondiElimina
  12. ma che bella!
    pensavi di venire al mercatino di luglio ad acquaviva ... io spero di esserci anche se non ho molte cose da esporre ...un abbraccio frà

    RispondiElimina
  13. Ragazzuola bella, oggi è il giorno x, io incrocio le dita!Bella la maglietta, brava bravissima, ih ih! Baci da Praga.

    RispondiElimina
  14. daiiiiiiii ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Vittoria, bella questa maglietta! originale al 100%!

    inizio a seguire il tuo blog :D

    Laura - CheBirba

    RispondiElimina
  16. Bellissima la maglietta! Complimenti sei proprio brava.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  17. bellissimaaaaaaaa!!!!
    un baciottto
    fiore

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...