Qualche tempo fa ho ricevuto una mail da parte di un'amica in riferimento ad un post che le era piaciuto particolarmente, quello in cui mostro le foto del Castello Invisibile ( che potete vedere QUI ).
Tra un botta e risposta mi viene proposto di rilasciarle una piccola intervista per il Web Magazine su cui lei di tanto in tanto scrive .... ed io ho accettato ben volentieri nonostante sia caratterialmente un tipo piuttosto defilato.
Il Web Magazine in questione si chiama Ambiente&Ambienti, il cui tema generale è facilmente intuibile! Loro si presentano così:
" ... non è solo l’ambiente circostante, il territorio, l’oggetto di questa rivista; non è solo l’elemento fisico l’obiettivo delle nostre indagini. ..... l’attenzione si posa anche sugli “Ambienti”, sul risultato – e sul prodotto finale – di ciò che l’uomo ha saputo pensare – e realizzare- per una migliore qualità della vita: progetti, siti, pianificazioni, edifici, soluzioni abitative e altro ancora.
..... Fondamentale è anche l’apertura ai lettori. Per loro c’è uno spazio apposito per dialogare in tempo reale sulle problematiche e gli interrogativi che gli articoli lanciano al pubblico" .
Questa è la mia "faccia" ..... ed è il risultato di........... :- "buona la cinquantesima foto" .................
Ecco l'Intervista: “La Pupazzara" nasce nel 2009 dall’idea di Vittoria, una ragazza che di fantasia ne ha certamente da vendere. Da piccola le piaceva pasticciare con qualsiasi materiale; ancora oggi adora le fiabe, le illustrazioni e tutto quello che è realizzato a mano. Ha imparato a cucire da autodidatta circa 11 anni fa, ha cominciato con il creare pupazzi di stoffa, da cui deriva la scelta del nome del suo blog. Ha una sfida: trasformare la sua passione in una vera occupazione. E si racconta così"..............
Per leggere tutta la mia intervista andate QUI
Buon Pomeriggio, alle prossime novità ;-)
Complimenti per aver trasformato la tua passione in un lavoro bellissimo. Apprezzo molto la tua voglia di creare, sperimentare ma soprattutto la tua forza per essersi buttata in questa impresa, ancora complimenti!
RispondiEliminaMi sono segnata sulla mia moleskin,dove mi segno spunti e idee sparse, la tua frase, il peggior nemico della creatività è il buon gusto, bella.
@Kemate: Ciao Eleonora e Alessandra, magari....
RispondiEliminadifatti è una imprecisazione del titolo dell'intervista.
La mia passione non è ancora la mia occupazione, sto facendo in modo che lo diventi e spero presto.
complimenti e salutoni da Tenerife!!!
RispondiEliminagrande ammirazione,e millemila complimenti!
RispondiEliminap.s.ci ho messo 20 minuti a capire a chi assomigli,ma alla fine...
http://www.dailymakeover.com/appImages/galleryImages/women_celebrity_hairstyles/Tiffani_Thiessen+March_07_2011.jpg
eccoti!
@Amrita: Ciao, ho visto l'immagine a cui è collegato il link... mi rimanda a Tiffani Thiessen... grazie dei complimneti.. ma decisamente non assomiglio a lei. Grazie comunque ;-)
RispondiEliminabravaaaaaaaaaaa!!! clap clap!!! che bello dev'essere intervistate!
RispondiEliminama oltre a quello, che bella che sei in questa foto vittoriuccia, hai uno sguardo penetrante e che occhi! me fai innamorá :)
^_^
bacio
fede
ps ovviamente inboccalupo perché quello che ami piú fare diventi davvero il tuo lavoro! te lo auguro dal cuore!
@Fede: haha haaaaaa ma che sguardo penetrante... facevo fatica a tenere aperti gli occhi in quanto vi era molto luce... ecco spiegato quello sguardo!
RispondiEliminaGrazie e crepi il lupo! Se vuoi possiamo pur sempre metterci insieme, nel lavoro intendo :-P
Un bacione a te cara!