In Una Notte di Luna Piena......
è nata una Pochette in Nero con tanto di pipistrello per una ragazza il cui nomignolo è Vampiraaaaaaaaaa!!!!
E' realizzata in Eco-Pelle e abbellita sulla parte anteriore da una spilla in Feltro con Luna e Pipistrello e dei bottoncini rossi a forma di stella. La scritta è rigorosamente ricamata a mano libera.
E' foderata all'interno con stoffa di cotone nera, provvista di bottone automatico e braccialetto da polso con moschettone.
P.S. Ringrazio Amalia per avermi gentilmente inviato le foto della Pochette e Annalisa per aver fatto da modella!
Che bellinaaaaaaaaaa
RispondiEliminahttp://petitepoohmonamour.blogspot.com
complimenti! bellissima questa scritta brividosa :)
RispondiEliminaun bacio
Giulia
davvero originale e sicuramente apprezzata da Vampira
RispondiEliminainvidia! :O
RispondiEliminabella ed originalissima!
RispondiEliminacomplimenti.
baci e fusa
Paty
che bella! sicuramente molto adatta per quel soprannome :)
RispondiEliminabravissima!!! non é per niente semplice partire da un progetto cosí bizzarro e devo dire che ci sei riuscita alla grande. L'effetto é moooolto vampiresco direi!
RispondiEliminaRiguardo la puglia, pensi che non ci abbia pensato? anzi! considerando che ho anche una cugina con due bimbi a bari che nn vedo da mo' (ti avevo ache giá racocntato) ma mi sarebbe stato impossibile... sono stata solo 4 miseri giorni... passati tra POCHISSIMO mare e tantissimi parenti..(specie visto futuro matrimonio). sarebbe stato impossibile trovare il tempo di spostarsi fino a bari (piú di due ore di strada) o trovarsi a metá strada. Purtroppo la mia vita sempre di corsa da una latitudine all'altra non facilita i rapporti sociali sigh :(
un bacissimo cara!!!
fede