Per questo Natale non sono riuscita a creare nulla di nuovo... il tempo è sempre quello che è per cui bisogna fare necessariamente delle scelte...
Vi mostro però la mia Ghirlanda Natalizia di qualche anno fa, di cui vado molto fiera!
Avete presente la classica ghirlanda di pino finto che rilascia di tanto in tanto quelle piccole striscioline verdi e che ti ritrovi un attimo dopo aver passato l'aspirapolvere?
Nonostante l'indiscusso bell'effetto della ghirlanda classica, me ne sono creata una che facesse più al caso mio.
L'ho pensata di modo che mi evitasse di riaprirla sistematicamente ogni anno; è realizzata con tanti e tanti metri di pannolenci pazientemente tagliato a striscioline e assemblate assieme; dà un effetto più country, morbido e che può essere facilmente conservata così com'è.
Si presta ad essere decorata sempre in maniera diversa, ma nel mio caso la conservo già bella e pronta con le mie solite decorazioni... i miei classici cuori di feltro bordeaux, le stelle di juta, qualche fiocco a quadri e due campanelli arruginiti posti alle estremità!
cara Vittoria la tua ghirlanda è strepitosa....
RispondiEliminasaluti Antonella!!!!!!
Milusa-sogna
Ciao Vittoria, la ghirlanda è stupenda. Proprio originale.
RispondiEliminaStefy
Vittoria sono a bocca aperta... Puoi spiegarci meglio il procedimento? E' un'idea fenomenale... Pazzesca... ma che ci fai solo su un blog? dovresti avere un giornale, una trasmissione...
RispondiEliminaFai bene a conservarla!!!! bella comè va sempre bene!!!! bacionii!!!!
RispondiEliminaChe carina! ma è tutta in panno lenci? come hai fatto ad unire tutte le striscioline? non sembrano annodate!sono di grande effetto!
RispondiEliminawww.misolleticaunidea.blogspot.com