venerdì 20 gennaio 2012

Ancora Pochette...

Eccone un'altra! Anche questa pochette, come quella precedente, è tra le creazioni realizzate su commissione per il periodo natalizio.
Il tessuto utilizzato mi piace moltissimo, è in pura lana con effetto bouclè in vari colori.
Ho personalizzato la pochette aggiungendo applicazioni pensati per una fashion teenager. Per la fodera ho scelto una stoffa di colore giallo, di gran moda, e che ben si abbina alla lanetta utilizzata per la parte esterna.










Ne ho ancora una da farvi vedere; mi è stata commissionata di tutta fretta l'altro giorno e avevo tempi di consegna strettissimi.. praticamente il giorno seguente. Il tempo di sistemare le foto e vi terrò aggiornate. 
Buon fine settimana!



6 commenti:

  1. Ciao Vittoria, complimenti per il tuo blog, le tue pochette sono molto carine. Mi piace molto la scatola personalizzata, anch'io ho la passione per le sctole, ma io le rivesto con i tessuti. Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere avere un tuo parere, e chissà magari potremmo scambiarci qualche idea! Ti abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  2. Davvero bella! ormai sei proprio un'esperta!

    RispondiElimina
  3. Che delizia questa pochette! Per non parlare di quella precedente.. Sono belle, originali e ovviamente uniche!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Vittoria!anche questa pochette è davvero simpatica...complimenti!!ps: aspetto di vedere la prossima:-)
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  5. Ciao Vittoria,grazie di cuore per il commento che mi hai mandato, è sempre un'enorme piacere leggere i commenti e una grande soddisfazione ricevere complimenti.Purtroppo devo dirti che quando ho letto il tuo commento devo aver sbagliato qualcosa: invece di cliccare su PUBBLICA, devo per forza aver cliccato ELIMINA, perchè non appare sul mio blog. Scusa non l'ho fatto apposta! ti abbraccio forte, Luisa.

    RispondiElimina
  6. @Tutte: vi ringrazio come sempre.

    @Luisa: non preoccuparti, può succedere! Difatti mi chiedevo se vanno a finire in un cestino dal quale poi riuscire a recuperarli.
    Un bacione!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...