mercoledì 12 dicembre 2012

Colletto Vintage

Era da un pò che volevo dilettarmi nella creazione di colletti e così approfittando di una richiesta mi ci sono cimentata! 

I Colletti Staccabili pare che siano di gran moda, una tendenza che è scoppiata già a partire da quest'estate. Ce n'è per tutti i gusti, si possono trovare in varie forme e decorazioni. 

Un accessorio che in molti casi ha sostituito l'utilizzo di collane, divenendo esso stesso un vero e proprio collier. Si possono indossare per ogni occasione e in grado di trasformare qualsiasi indumento: una maglia, una semplice t-shirt, dei dolcevita, inoltre possono essere utilizzati anche a collo nudo. 

Quello che vedete è una mia personale creazione e interpretazione. Ha uno stile un pò vintage e un pò bon ton dato dall'utilizzo di un colore chiaro, dalla forma arrotondata, dalla passamaneria e dal bottone di cuoio (vintage) che tanto adoro! Alle estremità è provvisto di nastri per essere agevolmente indossato. 

Al primo ne sono seguiti degli altri che spero presto di mostrarvi. Alla Prossima!












2 commenti:

  1. ciao, ti mando questo premio come apprezzamento per le belle cose che fai.
    http://fiorievecchiepezze.wordpress.com/2012/12/13/premio-sunshine-award/?preview=true

    RispondiElimina
  2. @Alessandra: ti ringrazio molto Alessandra sei molto gentile per aver pensato a me. Solo non me ne volere ma per scelta e coerenza nei confronti delle altre che in passato mi hanno linkata per altri premi, non partecipo attivamente a questo tipo di iniziative.
    A presto ;-)

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...