venerdì 2 agosto 2013

Portasacchetti

Per chi mi segue su facebook e su instagram ha già avuto modo di guardare qualche anticipazione sui miei work in progress... la mia agendina gufosa è ricca di idee buttate lì e di bozze che aspettano solo di prender forma. Nell'ultimo periodo disegno, assemblo e creo per prossime pubblicazioni.

In attesa quindi di mostrarvi le ultime novità creative, di tanto in tanto condividerò con voi i manufatti, frutto di specifiche richieste, che ho realizzato nei mesi scorsi, mentre lavoravo alla nuova e attuale formula grafica del blog. 

Si tratta di un Portasacchetti (che avevo già realizzato in precedenza per la mia amica virtuale Federica) sul quale ho applicato un disegno di Deb Richey rivisitato. Ha comodi elastici sulla parte superiore ed inferiore e due cuori in feltro ricamati a mano che hanno una funzione prettamente decorativa.






4 commenti:

  1. Originalissimo esimpaticissimo!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Questo porta sacchetti è magnifico!:)
    Ho cominciato a seguirti anche su FB.....a presto!!

    RispondiElimina
  3. Con questi deliziosi decori hai impreziosito il sacchetto. Complimenti !

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...