lunedì 30 settembre 2013

T-Shirt Gufo Bimba

Buon Pomeriggio e buon inizio di settimana! Oggi vi rendo partecipi di uno dei progetti che ho realizzato negli ultimi tempi su richiesta. Si tratta di una t-shirt per una bambina, Ludovica, la cui mamma è anche lei appassionata di gufi. 

Devo constatare che negli ultimi anni non è poi così difficile imbattersi in "owls addict". Capita spesso di ritrovarsi a condividere con qualcun altro la passione e l'interesse per i gufi e sono tante le persone che li collezionano in ogni genere di forma e materiale. Una vera e propria dilagante mania.

Di pari passo alle richieste, come già accennatovi in precedenza, cerco di disegnare, riprendere creazioni a cui ho dato vita in passato e prototipizzare nuovi prodotti per la stagione autunnale ed invernale (e non solo...). Tanti progetti nella testa; sono immersa tra scartoffie, schizzi, pile di stoffe che cerco di abbinare e poi cotoni, zip e materiale vario. Spero di uscirne presto con qualche bella novità.







1 commento:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...