lunedì 25 novembre 2013

Borsello Cotone e Cuoio

Ridendo e scherzando siamo a un mese dal Natale! Come siete messi con la preparazione e/o l'acquisto dei regali?
Per quanto mi riguarda inizia la lotta al tempo; si sa le creazioni handmade necessitano di tempi piuttosto lunghi specie per nuovi progetti da personalizzare.
Quest'anno però spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per creare qualcosa per me e per i miei cari.

Intanto inizio col mostrarvi un Borsello i cui abbinamenti mi piacciono moltissimo! Non appena ho posato gli occhi al banco dei tessuti sulla stoffa a pois lilla e marrone non ho resistito più di tanto nell'acquistarla immaginando le tante cose per le quali avrei potuto utilizzarla. Alla stoffa a pois ho poi abbinato un pezzo di cuoio color marrone e come charm ho usato una pallina di legno.
Un tipico borsello con zip utile e da portare sempre in sé in borsa per gli effetti personali.

Rifacendomi alle stesse nuance di colore ho creato inoltre due spille in feltro di Lana in Rosa e Marrone molto versatili e utilizzabili su cappotti, sciarpe, cappelli e pochette. Adoro il feltro, il suo aspetto tenero e morbido; nonostante il lungo processo di realizzazione per l'infeltrimento a mano quando posso creo volentieri qualche spilla e altri piccoli accessori.
In passato ho dedicato molto tempo alla lavorazione del Feltro di Lana; qualche esempio di cose già realizzate potete vederli QUI e QUI








2 commenti:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...