mercoledì 4 dicembre 2013

Orecchini di Stoffa

Anche le cose apparentemente più semplici necessitano di studio della forma in abbinamento al materiale. Una stessa creazione ha connotazioni differenti anche se si utilizza semplicemente uno spessore leggermente diverso di una stoffa.
Ogni volta creare è diverso e una scoperta; il bello è proprio questo!





Adoro vedere le stoffe tutte belle colorate l'una sull'altra, ma ogni volta ahimè che devo creare (spesso), il tavolo da lavoro (e non solo) diventa tripudio sparso di colore in ogni dove. L'ordine diventa una rarità da assaporare per pochissimo tempo e quando urge è perché proprio non sai più dove mettere le mani!
Per questo smentisco spudoratamente, nonostante la mia rigorosità e precisione, quanti pensano che sia ordinata, tutt'altro! In questo momento difatti necessito di un ordine immediato!

 

1 commento:

  1. Gli orecchini sono davvero belli! Ti capisco bene... sia quando parli dei piccoli dettagli che sulla questione dell'ordine/disordine. Sto arrivando al limite e con le feste in arrivo il caos può solo aumentare :/ ;)

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...