martedì 14 gennaio 2014

Pupazzo Elefante

Così come vi avevo accennato, parte la carrellata di creazioni realizzate nel periodo pre vacanziero. 
Adoro creare oggetti per bambini, specie se sono coccolosi e morbidi. Le commissioni, nonostante mi portino via molto tempo in termini di progetto, scelta e ricerca del materiale, mi danno la possibilità di spaziare e di creare sempre cose nuove. Fino a questo momento difatti non avevo ancora creato un Pupazzo Elefante Un pupazzo da abbracciare, con il quale giocare grazie alle sue grandi orecchie mobili e da portare a spasso per la coda. 

Il compleanno di Francesco è stata l'occasione per imbattermi in questo nuovo prototipo. Un oggetto morbido unico e personalizzato che è stato utilizzato come decorazione accanto alla torta e che resterà come ricordo di quella giornata.  

Il piccolo Francesco ha indossato anche una bavetta creata da me, sempre a tema elefante così come l'invito e tutte le altre decorazioni che hanno caratterizzato la sua prima festa di compleanno.













1 commento:

  1. Bello, inolito, invece dei soliti, orsetti o conigli... io del resto avevo un ippopotamo come animaletto di peluche preferito...

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...