martedì 1 luglio 2014

Inviti Battesimo

Questi inviti li ho realizzati per l'imminente Battesimo di Mariastella! L'idea della mamma è stata quella di inviti-segnalibro che possono essere facilmente utilizzati e conservati come ricordo. 

Nel pensarli ho tenuto presente la passione della mamma per il rosa e per i cuori, inoltre considerato che doveva trattarsi di un invito senza la busta, per renderlo "completo" nella presentazione l'ho racchiuso in una cornice di cartoncino rosa ed ho abbinato un cuore legato con del filo di cotone che nasconde a prima vista le informazioni riguardo alla celebrazione dell'evento.

Ho preparato anche delle etichette che accompagneranno le bomboniere, che sono in corso d'opera e che vi mostrerò più in là.  

Premetto che non sono una graphic designer, per molte cose ho fatto di necessità virtù. Ogniqualvolta che mi si è presentata l'esigenza di un bigliettino particolare, o quando ho avuto la necessità di avere un logo, ho provato a realizzarlo da me. Ho passato negli anni diverso tempo a smanettare con più programmi di grafica come autodidatta o seguendo tutorial online. In questo caso l'elefante utilizzato per la composizione è un disegno di Sharon Rowan, una designer freelance.











2 commenti:

  1. Sono dolcissimi!
    Mi piace molto l'idea dei segnalibri, un abbraccio!
    babi

    RispondiElimina
  2. Sono letteralmente STUPENDI!:)
    Come sempre, bravissima!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...