venerdì 5 dicembre 2014

Tovagliette per la Colazione

Tempo fa QUI vi avevo parlato di una giornata piacevole in occasione del battesimo del mio nipotino, e vi avevo anche anticipato che mi sono occupata delle bomboniere. Sotto l'involucro azzurro a pois si nascondevano delle tovagliette a forma di casa; sono provviste di una tasca per riporre le posate e un sottobicchiere legato attraverso un cordino a un bottone di legno. 

Sono una mia integrale creazione, compreso il cartamodello, e sono state create secondo il mio gusto e il mio stile. Ma nel realizzarle però mi sono liberamente ispirata alle tovagliette di Pollaz: per chi ancora non la conosce Paola è una ragazza che si contraddistingue per i suoi particolari e spiritosi visi cuscino! 



















Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...