martedì 24 marzo 2015

Cotillon per Compleanno

Chi mi conosce bene o mi segue da tempo sa quanto sono curiosa. Sa anche che non smetto mai di ricercare, sperimentare e di misurarmi con più tecniche e materiali. 

Quando ci sono richieste che esulano un pò da quello di cui mi occupo abitualmente, quando mi approccio a cose completamente nuove, queste situazioni sono per me una sfida che porta con sè una grande carica di adrenalina. E' bello sperimentare anche se si tratta di cose semplici, poi la passione fa il resto!

Cappellino e Festone per il primo compleanno di Nicolò!








2 commenti:

  1. Bellissimi questi colori, mi danno un'idea di freschezza ed allegria. Ho fatto anche un salto indietro a guardare i tuoi set che mi ero persa, sei bravissima! E quello di cappuccetto rosso è veramente spettacolare!!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...