giovedì 28 maggio 2015

Allestimento Comunione

Come già anticipatovi QUI con le foto della location e dell'allestimento floreale, di seguito vi mostro la preparazione dello Sweet Table per la Comunione di Martina. Tutto è a tema fiori nelle tonalità molto accese; in particolare c'è predominanza del fucsia.

Sono partita dal creare l'invito ispirandomi al vestitino di Martina: base bianca con tanti fiori colorati applicati sulla parte inferiore. I fiori sono diventati di seguito il leitmotiv di tutta la festa.

Ho curato tutto da sola ponendo come mia abitudine attenzione ai dettagli. Mi sono occupata della realizzazione dell'invito, del festone di carta, della pitturazione delle casse di legno di recupero che ho utilizzato come supporto per la torta, della decorazione delle valigette e dell'ideazione e confezionamento delle bomboniere alle quali dedicherò un prossimo post.

Le valigette erano un dono per i bambini che partecipavano alla festa. Sono state personalizzate e pensate come un oggetto per accompagnare la loro crescita: un contenitore da riempire di segreti da nascondere, di ricordi da rivedere e di tanti sogni e aspirazioni da realizzare! Erano corredate da un biglietto con dedica.

Alla prossima con le foto dell'invito e delle bomboniere!
















2 commenti:

  1. Eccomi, come ti avevo anticipato, sono passata a dare un'occhiata al tuo blog e da oggi ti seguirò molto volentieri! Hai realizzato un allestimento bello, allegro e colorato..ingredienti indispensabili della vita di una bambina! Bravissima!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Gina!!!!!! Alla prossima! ;-)
      Un abbraccio a te!

      Elimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...