lunedì 21 settembre 2015

Oggetti Allestimento Mela

Dell'allestimento a tema Mela del post precedente (che potete vedere QUI) ho curato anche la grafica con la creazione del banner e delle tag. 
Le mele delle tag grandi con sfondo a quadretti non sono stampate ma realizzate completamente a mano attraverso vari ritagli su cartoncino. 

Mi sono occupata inoltre dell'ideazione di alcuni oggetti di legno. Ho progettato gli alberi, la cornice per il photo booth e le mele; ho passato i disegni ad una mia amica molto brava che lavora il legno (e paziente nell'assecondare le mie richieste perché talvolta sono piuttosto precisina) che li ha tagliati e realizzati per me.

Del compleanno di Virginia ho anche creato gli inviti che vi mostrerò prossimamente. 














Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...