sabato 23 gennaio 2016

Fiocco Nascita Nuvola

Del Fiocco Nascita Nuvola mi sono resa conto dalle foto pubblicate fino a questo momento che non era evidente il particolare della doppia faccia del gufo. 
La nuvola è spesso utilizzata anche come Mobile da culla e il gufo, così come la luna e le stelline, muovendosi ad ogni piccola folata di vento si mostrano agli occhi di chi li osserva in tutta la loro interezza. Mi piaceva l'idea di rappresentare un gufo più colorato di giorno da un lato, e di blu dall'altro a evidenziare la sua caratteristica di rapace notturno. 

Come forse saprete già, sono affascinata dai progetti con sorpresa, che cambiano, che nascondono altro e che si trasformano. Adoro mettermi per un momento dalla parte di chi utilizza le mie creazioni, e per tale ragione ho pensato ad un oggetto che mostra un lato diverso a seconda di dove lo si guarda. Mi piace pensare che possa diventare un pretesto per un racconto o che in qualche modo incuriosisca .
































1 commento:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...