mercoledì 25 novembre 2009

Lana e non solo !

Oltre al cucito, altra mia passione è creare la Bigiotteria! Queste sono delle collane e bracciali che ho pensato e creato per me.

 

Come anticipato in un precedente post, la Corda nelle mie creazioni la fa da padrona. 
Infatti per questa collana ho utilizzato del Filo di Spago sottile a cui ho abbinato Perle di Ceramica e Palstica, Bottoni semplici e a foma di fiorellino di Madreperla e Legno. Il tutto nelle diverse tonalità tra il rosa e il fucsia.
Alla collana ho abbinato un bracciale utilizzando gli stessi bottoni e  perle, tenute assieme da un elastico trasparente.


Bracciale nella tonalità del beige con perle di legno, vetro e dorate. 


Infine vi mostro questa Collana in Feltro di Lana che io adoro! 
Di colore Rosso forte, tendente al Bordeaux, con fiori in tinta a cui ho dato distacco di colorazione utilizzando anche del Grigio.

3 commenti:

  1. Sei sempre una sorpresa!! Anche i tuoi bijoux sono fantastici.

    RispondiElimina
  2. mamma mia che che meraviglie! sono rimasta strabiliata dal set con bottoni e perle e nastro di spago!!! pensavo facessi solo bigiotteria tipo quella che hai fatto a me (strepitosa, e sai che ora quello é il mio unico modello per farmi collane! ho preso i materiali e le rifaró tutte tali e quali alla tua ma con colori diversi hihihih) e invece fai anche altri stili!!! (dovró copiare anche queste ahahah porta pazienza ma la mia vena creativa non é ai massimi livelli con la bigiotteria! non mi viene proprio) stupenda davvero! brava brava clap clap! bacio fede

    RispondiElimina
  3. per FEDE:
    Non ci credo che non sapresti dare il meglio di te anche nella bigiotteria.
    Rispetto al cucito si tratta di scegliere bene i materiali e i colori e saperli abbinare bene tra loro, cosa che sai fare benissimo. ;-D

    per VANESIA:
    Grazie, sono contenta che vi piacciano! :-D

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...