domenica 15 novembre 2009

Ricicla-mente






Riporto una notizia che può tornare utile a qualcuna di voi !
.... " L'Ass. Culturale  Arcarte  è lieta di invitarvi a partecipare al progetto culturale che rappresenta anche un modo nuovo, ottimistico e propositivo, di vivere l'ecologia e di "costruire il cambiamento" valorizzando i materilai di scarto, i prodotti non perfetti, e gli oggetti senza valore per accedere all'idea di nuove possibilità di cominicazione e creatività in una nuova logica di rispetto dell'oggetto, dell'ambiente, dell'uomo.
L'intento è quello di coinvolgere i creativi più talentuosi.
Potresti essere tu con i tuoi lavori il vero protagonista dell'evento. Se vuoi partecipare invia i tuoi progetti con materiali di riciclo entro il 27 novembre.
I progetti selezionati verranno esposti in una mostra che si terrà a Benevento presso la Galleria Arcarte in via dei Rettori ( zona Arco Traiano). "


1 commento:

  1. Ciao tesoro prima di tutto complimenti per le tue bags splendide, grazie per essere passata e peccato la lontananza, ho letto arteteco mannaggia mi sarebbe piaciuto sai con i miei gioielli realizzati con i sacchetti di plastica!!! ma troppi impegni...ti abbraccio con affetto!!!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...