martedì 9 febbraio 2010

Borselli

Ecco a voi un'altra serie di Borselli, stavolta in feltro, realizzati tempo fa.... per ora vivo di rendita mostrandovi cose già "partorite" da qualche mese.
Ognuno di noi è affezionato a qualcosa: a un'idea, ad un colore, ad un materiale... nel mio caso, oltre alla corda, i fiori applicati la fanno sempre da padrona. Anche se, ad essere sincera, proprio non riesco a mandar giù le stoffe con le rose stampate, è proprio difficile che possano piacermi a meno che non siano piccole e con tanti colori molto particolari...
........... son fatta così che volete farci ;-)













Che ne pensate dei colori utilizzati? Le zip non presentano nessun "gingillo", ho scelto di utilizzarne di semplici!
In questo ultimo periodo un pò No, intriso di paure, speranze e incertezze di futuro spero di tornare con una qualche grande novità positiva. A presto :-)

6 commenti:

  1. Mi chiedi delle tue creazioni? Ma sono bellissime, sei davvero brava. Grazie dei consigli. Anche io pensavo che avrei dovuto imbottire di più, ma avendo riciclato frammenti di stoffa, non avendo altro a disposizione, mi sono dovuta limitare.
    Continuerò a segurie le tue avventure creative ...

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi, complimenti, sei bravissima, adesso mi faccio un giro sul tuo blog. ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! I tuoi borselli sono stupendi!! ma come fai?? non ho ancora un blog...il tuo mi ha fatto venir voglia di costruirne uno tutto mio. Magari ti chiederò dei consigli...che ne dici?
    Ti contatterò via mail!!

    Sei sicuramentie una persona deliziosa....
    Un Saluto
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. ma che belle creazioni, mi piace da morire quella rosa.
    Passa da me c'è il mio primo Blog Candy
    Sonia

    RispondiElimina
  5. che bella la forma O__O adorabileeeeeeeeeee e mi piace come stanno cosí rigide, immagino merito del feltro! ma secondo te si possono fare anche di tessuto o il feltro con il fatto che nn necessita di orlo rende tutto piu facile?
    beh stupende cmq!
    bacio fede

    RispondiElimina
  6. per Fede: certo che si possono realizzare anche in tessuto, ma come dici bene il feltro le rende rigide. Non sarebbe possibile con la stoffa nonostante l'uso di tanti strati di teletta adesiva... inoltre non c'è bisogno di fodera interna... per cui la realizzazione è molto più veloce e l'effetto è diverso!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...