Era da un pò che volevo dilettarmi nella creazione di colletti e così approfittando di una richiesta mi ci sono cimentata!
I Colletti Staccabili pare che siano di gran moda, una tendenza che è scoppiata già a partire da quest'estate. Ce n'è per tutti i gusti, si possono trovare in varie forme e decorazioni.
Un accessorio che in molti casi ha sostituito l'utilizzo di collane, divenendo esso stesso un vero e proprio collier. Si possono indossare per ogni occasione e in grado di trasformare qualsiasi indumento: una maglia, una semplice t-shirt, dei dolcevita, inoltre possono essere utilizzati anche a collo nudo.
Quello che vedete è una mia personale creazione e interpretazione. Ha uno stile un pò vintage e un pò bon ton dato dall'utilizzo di un colore chiaro, dalla forma arrotondata, dalla passamaneria e dal bottone di cuoio (vintage) che tanto adoro! Alle estremità è provvisto di nastri per essere agevolmente indossato.
Al primo ne sono seguiti degli altri che spero presto di mostrarvi. Alla Prossima!
ciao, ti mando questo premio come apprezzamento per le belle cose che fai.
RispondiEliminahttp://fiorievecchiepezze.wordpress.com/2012/12/13/premio-sunshine-award/?preview=true
@Alessandra: ti ringrazio molto Alessandra sei molto gentile per aver pensato a me. Solo non me ne volere ma per scelta e coerenza nei confronti delle altre che in passato mi hanno linkata per altri premi, non partecipo attivamente a questo tipo di iniziative.
RispondiEliminaA presto ;-)