Mi succede sempre; è una di quelle cose che caratterizza il mio rituale creativo. Probabilmente la ragione sta nel fatto che in quello che si realizza c'è molto di se stessi, della passione, del proprio tempo speso nella progettazione, nell'assemblaggio, nella scelta dei materiali, dei colori da abbinare e per la cura dei particolari.
Così anche questa volta mi sono rivista, è proprio il caso di dirlo, imbambolata nell'ammirare la mia "creatura" che una nonna sprint mi ha commissionato per la sua dolce nipotina.
Una Bambola dalle gambe lunghe e dai capelli rossi con tanto di codini. Adoro i bimbi con i capelli rossi e le lentiggini e quando mi è stato chiesto espressamente di optare per questo colore non potevo che esserne contenta!
Per il vestitino ho scelto il fucsia (un must per molte bambine), in particolare per la gonna una bella stoffa a pois in fucsia e arancio che ben si abbinava ai capelli sui quali vi ho applicato un fiorellino. Ho ricamato a mano il nome della bimba sulla gonna ed eccola qui la Bambola di Stoffa, Handmade e personalizzata tutta per Luisa.
è adorabile nonna e nipotina saranno strafelici.
RispondiEliminaPaola
e fai bene a guardarla e ad esserne fiera...è un amore, di una dolcezza infinita! Anch'io vorrei cimentarmi nelle bamboline, questa è proprio una da cui trarre ispirazione, complimenti!
RispondiEliminahai ragione di guardarla e rimirarla, è veramente molto carina e sembra dirti "non mandarmi via!!" Però farà felice una dolce bimba e questo ti ricompensa.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
Dolcissima e bellissima... quasi quasi mi fa venir vogia di tornar bambina!
RispondiEliminaun abbraccio
è dolcissima .....da innamorarsene veramente.glo
RispondiEliminaLa trovo davvvero carinissima ed allegrissima!
RispondiEliminaMary
Che bella!!!!!
RispondiElimina