Così come vi avevo accennato, parte la carrellata di creazioni realizzate nel periodo pre vacanziero.
Adoro creare oggetti per bambini, specie se sono coccolosi e morbidi. Le commissioni, nonostante mi portino via molto tempo in termini di progetto, scelta e ricerca del materiale, mi danno la possibilità di spaziare e di creare sempre cose nuove. Fino a questo momento difatti non avevo ancora creato un Pupazzo Elefante. Un pupazzo da abbracciare, con il quale giocare grazie alle sue grandi orecchie mobili e da portare a spasso per la coda.
Il compleanno di Francesco è stata l'occasione per imbattermi in questo nuovo prototipo. Un oggetto morbido unico e personalizzato che è stato utilizzato come decorazione accanto alla torta e che resterà come ricordo di quella giornata.
Il piccolo Francesco ha indossato anche una bavetta creata da me, sempre a tema elefante così come l'invito e tutte le altre decorazioni che hanno caratterizzato la sua prima festa di compleanno.
Bello, inolito, invece dei soliti, orsetti o conigli... io del resto avevo un ippopotamo come animaletto di peluche preferito...
RispondiElimina