venerdì 28 marzo 2014

Lenzuolino Bimbo

Dopo una breve parentesi rosa ritorno all'azzurro! Questa volta non si tratta di pupazzi o bavette o ancora body e t-shirt; ma di un qualcosa che non faccio di solito e che, come spesso succede, mi ha entusiasmato realizzare. 

Per il piccolo Michele ho creato un Lenzuolino e delle Federe per la sua culletta. Il disegno è formato da una serie di indumenti da bambino e un piccolo coniglietto appesi ad un filo con mollette, il tutto nei toni dell'azzurro e del beige.

Il ricamo, i cui punti base ho imparato in tenera età quasi per gioco, spesso ritornano nelle mie creazioni ed è proprio vero... impara l'arte e mettila da parte. Adoro riprendere e studiare vecchie tecniche, giocarci per reinventarle e decontestualizzarle, ho all'attivo molte sperimentazioni e idee disegnate e prodotte come prototipi qua e là, chissà che non riesca a fare prima o poi delle belle fotografie (nei limiti delle mie capacità) per mostrarvele.












2 commenti:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...