martedì 23 settembre 2014

Benvenuto Autunno

In occasione dell'Equinozio d'Autunno che (come in molti sapranno ormai) è la mia stagione preferita, continuo la carrellata delle foto dedicate alle bambole realizzate come bomboniera per un battesimo di qualche mese fa. Quella che vi presento oggi è caratterizzata dai tipici colori caldi autunnali per cui mi sembrava che non ci fosse giorno migliore per farvela conoscere.


























Certo, le temperature ancora estive non rendono giustizia all'arrivo dell'autunno ma vi auguro ugualmente un buon inizio di coccole da tisane, colori caldi, e tante passeggiate immersi nella natura dai colori meravigliosi.

Voglio condividere con voi inoltre, per chi ancora non la conoscesse, le foto delle bellissime spille autunnali dell'illustratrice Enrica Trevisan, adoro le sue creazioni così delicate. Le sue illustrazioni evocano un senso di leggerezza che non ha eguali nonostante i suoi personaggi siano piuttosto "morbidi".






































































Infine vi anticipo che nell'ultimo periodo mi sono occupata dell'allestimento di una piccola ricorrenza: un battesimo di cui vi parlerò in uno dei prossimi post! Vi auguro una Buona Giornata!


Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...