Si sa, il primo amore non si scorda mai! Complice l'arrivo della bella stagione e il maggiore utilizzo delle t-shirt, ricomincio a crearne di nuove. Un coniglio e una farfalla a spianare la strada alla stagione calda!
Si tratta spesso di pezzi unici, personalizzati a seconda delle passioni dei destinatari e realizzarne è più complesso di quanto sembri. La parte più corposa del tempo necessario alla realizzazione riguarda il raccogliere le idee. Talvolta capita di essere in crisi da foglio bianco, specie se non si conosce bene il destinatario. Inoltre è necessario capire che taglio dare: se autoironico o serioso.
Occorre rielaborare e interpretare una piccola descrizione e non sempre è agevole intuire il risultato che il committente desidera. Nonostante spesso ci si affida completamente al mio gusto (e questo è motivo di grande orgoglio) il timore di toppare è dietro l'angolo!
Successivamente passo a disegnare diversi bozzetti, a riportare tutto su stoffa (una volta scelto quello che convince di più), a ritagliare, applicare e ricamare a mano libera. Un lavoro di certo laborioso ma che porta a belle soddisfazioni!
Le tue creazioni evidenziano la passione e l'amore per quello che fai. Una delle tue magliette la indosso anche io, forse è stata una delle prime che hai fatto. È ancora intatta nonostante siano passati due anni e numerosi lavaggi. Continua così :-), Marika.
RispondiEliminaWow, ciao Marika e Grazie! Che bella sorpresa!
EliminaRisentirvi di tanto in tanto è per me un grande piacere!
Quando vorrai una nuova t-shirt sai a chi rivolgerti! ;-)