Con questo post concludo il capitolo Allestimento Comunione Martina QUI. Quelle che vedete di seguito sono le bomboniere il cui progetto e relativa composizione grafica è stata curata interamente da me.
Si tratta di scatole di latta con stampa serigrafica a tema floreale che all'interno contenevano dolcetti. L'involucro in cartoncino stampato che rifiniva le scatole ne richiamava lo stesso motivo ed era accuratamente ripiegato a mano.
Le scatole erano di due dimensioni, quelle più piccole erano destinate a chi raggiungeva la festeggiata al taglio della torta.
Qui tutto il coordinato con involucro grande e piccolo, tag per biscottini e inviti.
finalmente un'idea diversa dal solito...l'astuccino di latta è utile e multiuso, deliziosa idea! Mi piace come hai risolto il confezionamento, allegro e non stucchevole per una prima comunione...come al solito, complimentissimi!
RispondiEliminaCara Elisa concordo con te le scatole di latta sono molto utili. Ne ho diverse e ci metto dentro l'impossibile....
EliminaTi ringrazio! Devo confessarti che non sempre è facile scostarsi da consuete scelte creative di colori e confezionamento. Non tutti i committenti sono aperti a nuove sperimentazioni. Un bacio a presto!
Ciao, bellissima idea! Sai dirmi dove acquistare le scatole?
RispondiEliminaCiao, per le info puoi contattarmi via mail all'indirizzo lapupazzara@gmail.com
EliminaA presto Vittoria