sabato 1 agosto 2015

Allestimento Marino

Ho voglia di dare il benvenuto ad Agosto, al mese del mio compleanno, con le foto di questo allestimento a tema Marino. L'Ho ideato in occasione del compleanno di un ristorante a giugno scorso.

Un'idea semplice, un allestimento fresco e sbarazzino caratterizzato dai colori turchese e bianco, le conchiglie, corde e reti delle quali adoro le texture, ve l'ho già detto?

Di tutti gli oggetti ne ho curato l'idea e la realizzazione mescolando saperi e competenze che si intrecciano... in tutti i sensi.

Concludo il post con questa frase che molto mi rappresenta e alla quale sono molto legata: “L’arte è ricerca continua, assimilazione delle esperienze passate, aggiunta di esperienze nuove, nelle forma, nel contenuto, nella materia, nella tecnica, nei mezzi”.
Bruno Munari























3 commenti:

  1. Davvero bello!!! Nei tuoi lavori si respira tutta la passione che ci metti. Complimenti e adesso vado a fare un bel tuffo in mare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma che bel complimento, ma grazie cara! Buon tuffo!
      P.S. nonostante il bellissimo mare pugliese sotto casa, ahimè ancora niente mare quest'anno, mi rifarò! Un bacione

      Elimina
    2. Uh ma che bel complimento, ma grazie cara! Buon tuffo!
      P.S. nonostante il bellissimo mare pugliese sotto casa, ahimè ancora niente mare quest'anno, mi rifarò! Un bacione

      Elimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...