martedì 27 aprile 2010

Scoperta Sconfortante, Commenti Spariti!



Oggi ho notato che alcuni commenti in vari post sono scomparsi!
Eppure nessuno ha eliminato nulla! C'è una discrepanza tra il numero di commenti evidenziati sotto i post e quelli che realmente sono visibili. Per esempio nel post dove mostro i doni per il mio giveaway che aveva 11 commenti, il cui numero è giustamente evidenziato, gli stessi non sono visualizzabili, non appare nessun commento!
A quanto pare è una cosa che è successa ad altri...
Non si capisce da cosa dipende e la cosa mi dà molta noia specie per i commenti lasciati nel post per partecipare al mio Giveaway.
Spero di riuscire a trovare una soluzione all'inconveniente.... purtroppo non avevo fatto il backup degli ultimi post...

P.S. Aggiornamento del 28 aprile.
Pare che ora sia tornato tutto a posto, i commenti ora ci sono tutti! Spero non accada più... anche se ancora non ho ben compreso da cosa dipende.....di certo mi è servito a capire che puntualmente devo fare il backup!

3 commenti:

  1. Ciao...grazie di essere passata a visitare il mio blog e di esserti iscritta come sostenitrice, ricambio volentieri, il tuo blog è proprio bello e anche le tue creazioni....

    A proposito di commenti cancellati, a me capita un'altra cosa...avevo impostato l'opzione per moderare i commenti e li ho sempre pubblicati tutti ma mi appare la dicitura 28 commenti da moderare, ci clicco sopra e appare la scritta ....mah....misteri...
    Certo mi dispiacerebbe molto perdere qualche commento...

    Buona giornata
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Puff...meno male!!

    sono contenta.

    Ciao. Alessandra.

    RispondiElimina
  3. credo che il problema sia blogger.... ogni tanto capita!!!! sente la primavera....
    era un pezzettino che non passavo...
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...