Mettendo a posto sono balzate fuori delle vecchie creazioni in Pasta di Pane. Incredibile sono passati ben 10 anni eppure non si sono disfatte del tutto, probabilmente perchè all'impasto oltre alla colla, farina e sale, aggiungevo della polvere di ceramica che rende la pasta molto più elastica e liscia. Anche stavolta ho desistito da buttarle via.... quando mi deciderò?
Certo, il mio modo di dipingere lasciava e lascia tuttora molto a desiderare però il risultato direi che non è proprio male.
Pensare che sono passata dal Punto Croce, alla Pasta di Sale, per poi sperimentare con il Feltro di Lana, per poi arrivare al Cucito, alla Pupazzeria, ai Burattini e infine alla Bigiotteria...
Per quanto riguarda il dono per la mia Iniziativa-Giveway vi prego di pazientare ancora un pò, l'intera realizzazione è in dirittura d'arrivo questi ultimi due giorni per me sono stati da dimenticare!
Buon Week-End a tutte care, all'insegna della CrEatIviTà!
ma che belle tutte queste perle!!! fanno venire voglia di colorarsi per l'estate! aspetto di vedere cosa ne farai!un bacio,sara
RispondiEliminaChe belle perlineeee!!! Vorrei tanto averle nelle mie mani!!! ...e complimenti anche per le creazioni in pasta di pane...non sembrano proprio avere così tanti anni!!!!
RispondiEliminaciao! che dire, punto croce, pasta di sale, cucito, feltro. bigiotteria... le idee creative sono come le ciliegie: "una tira l'altra", complimenti!!!
RispondiEliminaChe bello il materiale creativo!
RispondiEliminaQuante splendide forme e colori :-)
E complimenti anche a te per le tue creazioni.
Buona giornata, ciao.
Ps: non partecipo al giveway perchè ne ho già vinti troppi :-D !!!
Ciao, elena°*°