mercoledì 1 settembre 2010

Magliette Personalizzate

Finalmente posso postarvi la foto dell'ultima maglietta che ho realizzato e personalizzato su commissione.






Questa volta sono stata ispirata non solo dalla passione per i libri della destinataria ma anche dal fatto che è tra gli organizzatori di un Festival Letterario "A Testa in Sud" che si sta svolgendo in questi giorni qui in Puglia e che l'ha tenuta impegnata da mesi. 
Per chi fosse interessato può reperire informazioni in merito al programma sul Blog a questo indirizzo atestainsud.blogspot.com.
La ragazza in questione si chiama Carlotta, che io definisco "la Divoratrice di Libri" e che cura accanto ad altre persone un blog e un sito a questo indirizzo Temperamente . A presto ;-)


8 commenti:

  1. Bellissima come sempre! E' davvero molto originale e, col fatto che rappresenta i suo interessi e le sue passioni, è ancora più bella!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Una bella maglietta, come tutti voi!
    Bacio
    Esmeralda

    RispondiElimina
  3. che tocco !!
    hai interpretato sulla maglietta le sue passioni, più creativa di così
    stupenda
    un saluto
    MARCI

    RispondiElimina
  4. complimenti è meravigliosa!!!!
    silvia

    RispondiElimina
  5. Che bello indossare una maglietta che ti rappresenta!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. ciao, bellissimo il tuo blog e questa maglietta, grazie di essere passata, a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono elisa, ho appena scoperto il tuo blog, le magliette così personalizzate sono belle, mi piacciono molto anche le collane ed i bracciali fatti con le palline ad uncinetto, sai, ne ho fatte anch'io, se ti va passa a dargli un'occhiata..a presto..Elisa

    RispondiElimina
  8. Una creazione bellissima, precisa nei particolari e credo anche molto studiata nel progetto. Complimenti anche per il tuo micio a quadretti davvero simaptico! Ciaooo pia

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...