mercoledì 2 febbraio 2011

Benvenuto Matteo!

Molti di voi ormai lo sanno, ho avuto modo di esternare in vecchi post la mia passione per l'Illustrazione e tra le tantissime/i che mi piacciono oggi vi presento Francesca Quatraro!
L'ho conosciuta un pò di tempo fa ad una festa: ci siamo scambiate idee, passioni e di lì siamo rimaste in contatto!

Ma perchè tutto questo preambolo? Che c'entra con un certo Matteo che sembra essere venuto al mondo?
Bene, perchè dovete sapere che Francesca ha da poco realizzato la sua opera più bella: Matteo!

In vista del suo arrivo, Francesca mi ha chiesto di crearle qualcosa offrendomi in cambio qualcuna delle sue creazioni, una in particolare... su cui avevo già messo gli occhi e della quale le avevo già chiesto di poter acquistare!
Alla fine tra dare ed avere abbiamo deciso uno Scambio Creativo! 

Bando alle ciance..... ecco cosa ho creato: un Cagnolino tutto da abbracciare! 

(P.S. Per chi mi ha chiesto... il Cagnolino è una mia Creazione, dal disegno alla realizzazione in stoffa)
 





  
Ecco cosa Francesca ha donato a me..... il Calendario che le avevo chiesto e delle Cartoline .... tutto molto bello, non pensate anche voi?!






14 commenti:

  1. bello?! bellissimo direi... il cagnolone è morbidoso e tenerissimo farà un sacco di compagnia a matteo! e le opere di francesca? fantastici... ora vado a guardarmi con clama il suo sito.
    baciotti, buonanotte!
    linda

    RispondiElimina
  2. complimenti a entrambe! il pupazzo ha l'aria da bravo e buono non-sono-stato-io... è una meraviglia!!!
    i disegni sono magici, non ci sono altre parole
    fortunato il piccolo Matteo :)
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Vittoria!!! Complimenti per la tua creazione!!! Anche io ho uno "stradebole" per Francesca! Ho acquistato il suo calendario...le ho commissionato un'illustrazione per il matrimonio di mio fratello...e davvero ogni volta con lei è un'emozione! Sono felicissima anche io per la nascita del suo pargolo e spero di "ritrovarla" presto all'opera, con una marcia in più!
    Un bacione a te!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vostro scambio creativo!Davvero un'idea carina.
    Il tuo cagnolino poi è simpaticissimo e naturalmente il mio occhio è caduto subito sulla tua etichetta :) Devi sapere che stanno diventando la mia sfida più grande :D
    Ciao ciaooooo
    Mopo

    RispondiElimina
  5. il cucciolotto è stupendo coccoloso ... e anche le cartoline e il calendario che hai ricevuto in cambio ... complimenti!!!^__^

    RispondiElimina
  6. beh vittoria quel cagnolino é strepitoso e originalissimo!!! mi piace tantissimo davvero, é adorabile.. quella macchia sull'occhio fa una tenerezza!
    Molto bello anche il calendario che hai ricevuto in cambio, non conosco molto il mondo delle illustratrici e mi dispiace perché creano cose estremamente poetiche e che posson essere di grande ispirazione anche per chi lavora di ago e filo. Se penso che tone finnanger ha iniziato proprio mettendo su stoffa le sue illustrazioni su carta. C'é una poesia incredibile nei disegni di questa tua amica, grazie per avercela fatta conoscere, ottima scelta e congraturazioni a lei per il suo piccolo matteo!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  7. cara vittoria
    ancora un grazie e un brava
    il cagnolino oggi l'ha visto la mia amica amante di cani ed è rimasta incantata
    ci sentiamo presto, un caro saluto
    frà

    RispondiElimina
  8. Mamma mia mi sono innamorata del Cagnolino destinato al fortunello Matteo!! Incantevole, simpatico ed originalissimo, compliemntissi, e auguri alla neo mamma baci Kinà

    RispondiElimina
  9. Bellissimo scambio e bellissimi lavori...un incontro di due belle menti creative!

    RispondiElimina
  10. ciao cara bellissimo lavor .Buon weekend.baci

    RispondiElimina
  11. questo cagnolino mi far morire . mi piace troppo complimenti

    RispondiElimina
  12. Troooppo tenero! che bello conoscerti, sei bravissima :) se ti va passa dal mio blog

    Erika

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...