giovedì 9 febbraio 2012

Ghirigori di Carta

Non mi riesce proprio di star ferma. Chi mi conosce mi scorge spesso a meravigliarmi per qualsiasi cosa e manufatto che sia realizzato a mano. Mi piace incantarmi a guardare e toccare oggetti colorati di qualsiasi forma; inoltre per ogni tecnica devo metterci le mani anch'io e sperimentare! 
Non so mai dove mi porteranno e come potrò utilizzarle, ma quello che è importante per me è buttarmici; l'entusiasmo e la passione che ne deriva per me è linfa vitale!
Ne ho provate molte e diverse negli anni e queste foto fanno riferimento ad una passione per i ghirigori di carta di 6 anni fa. 

Ne avevo realizzati tantissimi, dai più semplici ai più elaborati; li applicavo a buste e biglietti che spesso utilizzavo accanto ai miei regali. Purtroppo però mi capitava di non riuscire a fotografarli oppure ho foto troppo scure; questi sono alcuni dei soggetti che avevo dimenticato in una scatola e che sono rimasti lì per anni. Che bello che è aprire scatole a caso e scoprire con sorpresa cose che avevi dimenticato, andare a ritroso nel passato, meravigliarsi di cose che pensi: - "ma quando le ho fatte" ?












Nel prossimo post ve ne mostrerò altre. Scoprirete inoltre grandi e bellissime opere di un'artista.... alla prossima!



8 commenti:

  1. ma quanto sono belli e farli sarà stato sicuramente rilassante...la carta è un materiale davvero dalle molteplici applicazioni (ho proprio finito ora di mettere in bozza un bigliettino dove utilizzo ritagli di carta)

    RispondiElimina
  2. Che carini!!!anche io mi sono cimentata più volte nel quilling e vengono fuori dei lavoretti meravigliosi!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi, uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  4. molto carini!!
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...