mercoledì 11 maggio 2011

Orecchini Colorati in Stoffa

Oddio.... anche stavolta è passato un mese! Bene, cerco di rimettermi al passo con le foto anche perchè nel frattempo ho creato un pò di cose che vorrei farvi vedere! 
Per la Nuova Stagione Primavera-Estate ho creato degli orecchini in Stoffa; sono tanto colorati proprio come piacciono a me!
In questo caso li ho realizzati mettendo insieme più stoffe di cotone nella tonalità del Bluette.


Mi sono poi divertita a fare dei collage per studiare i vari e possibili abbinamenti. 
Ho abbinato i miei Orecchini ad un abbigliamento Casual: Vestito di jeans, che pare essere tornato di moda, e zatteroni di legno.
Non poteva mancare la Pochette, anche lei Blue, che ho realizzato un pò di tempo fa.




Altro Look è quello alla Marinara! Mi piace molto quest'ultimo abbinamento e devo dire che le scarpe sono davvero molto particolari e carine nonostante la mia leggera avversione ai tacchi... data dalla mia incapacità di sopportare i tacchi!


Presto vi mostrerò altri orecchini, in altre forme e colorazioni.
Magari proverò ancora a divertirmi con gli abbinamenti che ne dite? 
A presto e Buon Tutto qualsiasi cosa voi stiate facendo ;-)



5 commenti:

  1. ben ritornata Vittoria,come sempre sei una sorpresa,bellissimo questo collage con i possibili abbinamenti ai tuoi orecchini...che ragazza!!!!!!
    baciottoni..

    RispondiElimina
  2. Che abbinamenti interessanti!!!! un pò simpaticissimo e utilissimo!!!! complimenti gli orecchini e la borsetta sono bellissimi!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue creazioni sono deliziose!

    RispondiElimina
  4. Che bello, per un attimo ho creduto che fossero vere pagine di un vero giornale!!! Brava!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...