mercoledì 17 marzo 2010

Collana Blu

Qualche giorno fa mi è stata commissionata una collana per un'occassione per la quale la destinataria mi ha lasciato carta bianca con la fatidica frase.... "fai tu, mi fido di te..." . L'unica cosa di cui ho tenuto conto è che dovrà essere indossata su una giacca bianca con collo a pistagnina e una gonna blu scuro.
Pensa che ti ripensa ed è venuta fuori così...




Per la parte superiore della collana ho utilizzato del nastro grogrè blu a cui ho sovrapposto un fiocchetto in quanto volevo rendere la collana raffinata dall'aria bon-ton. A mio parere il nastro si adatta molto al collo scoperto tipico della giacca a pistagnina. Che ne pensate?


1 commento:

  1. bellissima! estremamente chic e molto bon ton! il blue scuro é tra i miei colori meno preferiti e nonostante questo la tua collana mi piace un sacco e dalla descrizione della mise della destinataria mi sembra proprio che stará d`incanto! adoro i fiocchi laterali nelle collane!
    bacio fede

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...