martedì 2 marzo 2010

Pupazzi che Passione!


Ebbene sì ho un debole per i pupazzi, soprattutto per quelli usati per il teatro di figura! Questi sono stati pensati e creati per arredare le camerette dei bambini.
Hanno o possono avere diversi usi: hanno la possibilità di essere animati grazie ad un'asola che ho creato sul retro, possono diventare dei ferma-tenda decorativi aggiungendo una fettuccia... o semplicemente da coccolare.  







Allora che ne dite di questo Uccellino e del Pesciotto?


7 commenti:

  1. oh mamma mia che divertenti e poi il pescetto è troppo bellissimissimissimerrimo!!! Ah ah ah

    RispondiElimina
  2. che belli! sono simpaticissimi Vittoria!!!!
    bacioni
    Marty

    RispondiElimina
  3. Belli belli belli!!!! Adoro il pesciolotto °_°!!!!!

    RispondiElimina
  4. oddio vittó sono troppo fighi :))) che bei colori allegri decisamente adatti ai bimbi.. io faccio sempre tutto pastello ma penso che ai bimbi piacciano e colpiscano decisamente di piu questi colori, e i musetti? simpaticissimi. ne inventi sempre una piu del diavolo!!!
    bacino fede

    RispondiElimina
  5. Bellissimiiii, arrivo qui da te passando da Federica e mi si è aperto un mondo bellissimo. Complimenti sono veramente bellissimi questi pupazzi questa sera glieli mostro a Giuliella ma mia bimba di 2 anni e mezzo quasi tre come dice lei.
    Se posso... strepitosa anche la tua borsa, ho comprato da Federica il pattern per creare la borsa ogni tanto lo leggo, lo rileggo ma prima o poi appena troverò delle stoffe serie mi cimenterò.
    Buon week end Marina

    RispondiElimina
  6. wow sono troppo carini, me ne sono innamorata. Ti ho scoperto per caso è i tuoi lavori sono una meraviglia.
    complimenti

    RispondiElimina
  7. come si direbbe in inglese...lovely!!!

    Laura - CheBirba

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...