sabato 27 marzo 2010

Assenza Giustificata!

Ciao a tutte/i come va? Sono contenta per le giornate di sole e per le temperature un pò più miti grazie alle quali si respira finalmente la primavera! Sono in fase creativa... non solo per quanto riguarda la manualità ma anche in vista di progetti di vita professionale, motivi che mi tengono lontana dal postare novità qui sul blog. Certo lontana dal mio blog ma non dai vostri e dalle meraviglie che vedo in giro! 
Vi anticipo che sto realizzando il dono sorpresa che arriverà a casa di alcune di voi tra coloro che lasceranno un commento sul post della mia
Iniziativa-Giveaway di cui potete leggere le condizioni di partecipazione qui . Nei prossimi giorni, tempo permettendo, spero di terminare quanto ho in programma di donarvi così da pubblicare anche le foto... state in allerta!
Intanto vi mostro questa serie di orecchini.


Orecchini color rame per i quali mi sono servita di perle ramate e pietre di vetro nelle tonalità del viola. Mi piace molto questo abbinamento. 

Anche per questi orecchini ho utilizzato minuterie ramate.

Si tratta di un mono-orecchino: un orecchino abbastanza lungo e discretamente appariscente che si presta ad essere indossato da solo. Alla estremità ho utilizzato un fiore in feltro di lana rosa.


.... penso che probabilmente a furia di utilizzare il viola nelle sue varie gradazioni tra un pò ne avrò le scatole piene e forse, dico forse... ne avrò la repulsione... mah, staremo a vedere! 
Per oggi è tutto, vi lascio augurandovi Buon Week-End in questo sabato di fervore pre-elettorale. A presto!

2 commenti:

  1. Ola !!!!!!!!!!Seus trabalhos são lindos o máximo.Gostava que visita-se o meu cantinho. sua opniao e importante para mim. Obrigada e tudo de bom. http://veronicavendas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, ma i secondi sono proprio deliziosi!!!! Un bacio

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...